SOSTIENICI CON IL TUO 5X1000
Come contribuente puoi sostenere Fondazione smART – polo per l'arte destinando il 5 x mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) attraverso la dichiarazione dei redditi.
Aiutaci con la tua firma a sostenere l'arte contemporanea!
La tua scelta consentirà alla Fondazione di incoraggiare la ricerca artistica specialmente dei giovani artisti, di sviluppare progetti educativi e di realizzare iniziative culturali e di impegno sociale.
Scegliere di destinare il 5 x 1000 non comporta spese né aggravi d'imposta e non è alternativa alla destinazione dell'8 x 1000.
Ti ringraziamo per il sostegno che vorrai darci!
COME FARE?
CERCA nel modulo della dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF"
FIRMA nel riquadro "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni"
INSERISCI il codice fiscale della Fondazione smART – polo per l’arte nell'apposito spazio sotto la firma: 97998200584
I contribuenti esonerati dall'obbligo di presentazione della dichiarazione possono effettuare la scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef, presentando gratuitamente la scheda compilata e firmata, in busta chiusa, all'ufficio postale o a un intermediario (professionista o Caf).
|