Pillole di arte contemporanea - Prossimi appuntamenti

Nuovi appuntamenti per Pillole di arte contemporanea, il ciclo di incontri, organizzato in lezioni frontali e visite esterne a cura di Marta Silvi, per avvicinare il pubblico ai linguaggi dell'arte contemporanea.

Sabato 29 febbraio ore 15.00, visita guidata alla mostra The dark side, chi ha paura del buio? a cura di Danilo Eccher, presso Musja il nuovo museo privato di Roma che custodisce una vasta collezione di opere, che saranno esposte in occasione di mostre dedicate o nell’ambito di progetti espositivi inediti.

Mercoledì 4 marzo alle ore 19.00, negli spazi della Fondazione, si terrà il nono incontro dedicato a Gino De Dominicis, uno degli artisti più emblematici e controversi del panorama italiano del secondo dopoguerra.

Sabato 21 marzo ore 15.00, visita guidata alla vicina Fondazione Nomas con la personale Materia di Iris Nesher, in cui l’artista attraverso fotografie, video, ceramica indaga il ruolo delle donne nel cambiamento sociopolitico in corso.

Scarica il Comunicato Stampa

E' necessaria la prenotazione.

Per info, prenotazioni e costi

RICHIEDI INFORMAZIONI

CHIAMA ORA