Aperitivo in Arte

Venerdì 14 dicembre 2012
L'associazione smART inaugura il programma Aperitivo in ARTE.

Il primo incontro sarà dedicato alla figura di Jackson Pollock, il rappresentante più emblematico dell’action painting, la corrente che rappresenta il contributo americano all’informale.

La serata si aprirà con un aperitivo di benvenuto e un breve intervento della Dott.ssa Daniela Voso volto a inquadrare la vita dell’artista nella scena americana del secondo dopoguerra. La serata si concluderà con la visione del film “Pollock” di Ed Harris.

COSTO DELLA SERATA: € 8,00 In occasione del Natale, la smART offrirà ai partecipanti a questo primo evento il tesseramento annuale gratuito all’associazione.

E’ necessario prenotare la propria partecipazione a: info@smartroma.org o al seguente numero telefonico: 06 64 78 16 76